Quale video WWE del 2019 ha più dislike su YouTube?

https://www.youtube.com/v/M11ND5Jm6mg

L'annuncio che Charlotte Flair avrebbe rimpiazzato Becky Lynch nel main event di Wrestlemania 35 è stato il video sul canale YouTube della WWE che ha ricevuto più “dislike”, ovvero più voti negativi, nel corso del 2019. Il dato è emerso da un articolo di Alfred Konuwa di Forbes che parlava dei dieci video YouTube della WWE con più dislike nel 2019. Il video ha avuto più di 73.000 dislike e solo 27.000 like.

Il match tra Seth Rollins e Bray Wyatt di Hell in a Cell ha conquistato la seconda piazza con 48.000 dislike, seguito dall'attacco di Brock Lesnar ai danni di Rey Mysterio e suo figlio Dominick (39.000 dislike), dalla sfida a braccio di ferro tra Braun Strowman e Bobby Lashley a Raw (23.000) e dalla sconfitta di Kofi Kingston contro Daniel Bryan in un Gauntlet match che impedì (temporaneamente) al membro del New Day di ottenere una titleshot al WWE Title di Bryan a Wrestlemania 35.

Potete consultare l'elenco completo qui.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati per SmackDown il ritorno di Daniel Bryan e un secondo match titolato

La puntata della season premiere di SmackDown si arricchisce del ritorno di Daniel Bryan e della difesa dei WWE SmackDown Tag Team titles.

Perchè Andrade non è stato draftato?

Secondo alcune voci, il mancato draft di Andrade sarebbe dovuto ad una sua imminente assenza dalle scene a causa di un intervento chirurgico.

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Articoli Correlati