Qual è stato l’annuncio di Taz a Fyter Fest?

Il Presidente della AEW Tony Khan aveva promesso un importante annuncio da parte di Taz nella seconda serata di Fyter Fest, con lo stesso che è arrivato dopo il match tra Lance Archer e Joey Janela.

Tony Schiavone ha introdotto sul ring Taz e Brian Cage, il quale mercoledì prossimo a Fight For The Fallen affronterà Jon Moxley in un match valevole per l’AEW World Champion. Taz si è presentato su ring con un oggetto custodito in un sacchetto nero che, dopo pochi minuti, ha svelato essere l’FTW Championship, un titolo da lui introdotto in ECW nel 1998 e che venne poi unificato con l’ECW World Championship.

Taz ha dichiarato che quel titolo non è stato riconosciuto da nessuna promotion, aggiungendo che la gente è conscia che chiunque detenga quel titolo è “il più grande figlio di put***a del pianeta”. Ha poi continuato dicendo che da quel momento Cage non sarà più un campione senza corona, ma sarà immediatamente il FTW Champion e tra una settimana anche AEW World Champion.

La AEW, come visibile dalla seguente immagine, ha riconosciuto Cage come FTW Champion sul proprio sito ufficiale e continuerà a riferirsi a lui così. Seppur sia stato usato in ECW, il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha specificato che il titolo sarà utilizzato senza problemi in AEW poichè non è mai stato di proprietà della ECW (e quindi poi della WWE), bensì di Taz che ha progettato e realizzato la cintura, di cui detiene il copyright dell’attuale design. Il manager ha personalmente custodito il titolo negli ultimi 20 anni e quello usato a Fyter Fest era a tutti gli effetti l’originale FTW Championship.

14,698FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Nuove voci sul caos creativo nella scrittura delle puntate di Raw

Oltre alle prime indiscrezioni che vi avevamo fornito sulla puntata di Raw andata in onda negli USA la scorsa notte, arrivano nuove...

La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance...

Chi ha vinto il match valevole per il WWE United States Championship a Raw?

La puntata di Raw di questa settimana, come preannunciato dalla WWE, si è aperta con il match valevole per il titolo degli...

Articoli Correlati