Quale sarà la gimmick di Miro in AEW?

Nello scoso episodio di Dynamite, quello che ha segnato il superamento di un milione di ascolti, abbiamo assistito al debutto nella federazione di Miro, nonchè l’ex Rusev della WWE.


Vedremo ancora Miro nelle vesti del “Bulgarian Brute”?

Miro è stato svelato come testimone di nozze per il futuro matrimonio tra Kip Sabian e Penelope Ford, ma stando a quanto dichiarato da Chris Jericho nel suo podcast rilasciato nella giornata di ieri, il bulgaro potrebbe mantenere questa gimmick del “Best Man” anche dopo la sacra celebrazione di Sabian e Ford.

Stando alle parole del “Demo God”, Miro non deve essere altri che il miglior uomo sul ring, il miglior uomo al microfono e il miglior uomo in qualunque cosa lui faccia, quasi alla Mr. Perfect, leggendario profilo conosicuto principalmente in WWE e WCW.

Sempre grazie alle parole di Jericho sappiamo anche che il promo effettuato dal Bulgarian Brute, ovvero una frecciatina indiretta alla WWE, è stata un idea iniziale dell’atleta però perplesso dal renderla pubblica; il canadese ha poi convinto Miro a usarla ricordandogli che in AEW è libero di fare ciò che desidera.

Uno stato d’animo diverso, con piani diversi e una gimmick diversa rispetto al suo passato nella grande ‘E.

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: ,