L’ormai ex Superstar di WWE NXT Dakota Kai dovrà adottare un nuovo ring name una volta che tornerà a combattere al di fuori della WWE.
Tramite un tweet poco dopo il suo rilascio Dakota rese subito noto che non sarebbe tornata ad utilizzare il ring name precedente all’esperienza WWE, Evie:
“Innanzitutto, grazie a tutti voi. Sono così sopraffatta da tutto l’amore ed il supporto. I messagi privati, i tweet… avete tutto il mio cuore. Vi amo.
Sono grata per aver potuto incontrare, lavorare e legarmi con così tante belle persone, gente che ammiravo, persone da cui ho imparato.. ho conosciuto alcuni dei miei migliori amici in questi ultimi anni e questo rimarrà nella mia vita per sempre.
Non so cosa mi aspetta. Ho scelto Evie quando avevo 17 anni. Quel capitolo è chiuso.. sappiate soltanto questo; sono ben lontana dall’aver finito.“
Kai scelse il ring name “Evie” per richiamare quello del suo Pokemon preferito, Eevee, ma era chiaro che non sarebbe tornata a farsi chiamare così.
Nella giornata di oggi si è saputo che Dakota ha registrato il trademark “King Kota” per utilizzi relativi al merchandising e all’entertainment, quindi è ragionevole pensare che sarà questo il suo nuovo ring name.
Ricordiamo che per tornare ad esibirsi Dakota Kai dovrà aspettare la scadenza della sua clausola di non competizione, che per i wrestler di NXT dura 30 giorni piuttosto che i canonici 90.
L’ex campionessa di coppia di NXT è stata rilasciata alla fine di aprile dalla WWE dopo aver reso noto che non avrebbe firmato un nuovo contratto.