Quale sarà il main event di WWE Elimination Chamber?

A poco più di due ore all'inizio del Pre-Show di Elimination Chamber, penultimo pay-per-view della WWE prima di WrestleMania 35, sembra deciso, a meno di un cambio di piani dell'ultimo minuto, quale sarà il main event dello show.

In serata il giornalista di Fightful.com Sean Ross Sapp ha infatti riportato, in esclusiva per gli iscritti al Patreon del sito, che il piano della WWE è quello di concludere il pay-per-view con l'Elimination Chamber match femminile valido per decretare le prime campionesse di coppia della compagnia, e non con l'Elimination Chamber match valido per il WWE Championship come ipotizzato da molti.

PWInsider ha però aggiunto, pochi minuti fa, che nelle ultime ore diverse persone all'interno del backstage stanno spingendo per far si che sia l'incontro per il titolo WWE a chiudere Elimination Chamber.

14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati