Quale sarà il main event di Wrestlemania 34?

Nonostante il ritorno di John Cena in quel di RAW che ha dato, di fatto, inizio al feud che dovrebbe portare al confronto con Roman Reigns, secondo Dave Meltzer i piani per il main event di Wrestlemania 34 prevedono ancora il match tra l'ex mastino dello Shield e Brock Lesnar per il WWE Universal Champion, con l'incontro tra Reigns e Cena che dovrebbe svolgersi prima dello Showcase of the Immortals.

Ovviamente, come affermato dallo stesso Meltzer nel Wrestling Observer Radio, i piani possono ancora cambiare visto il significativo lasso di tempo che ci separa dall'evento più importante dell'anno.

Ricordiamo inoltre che a No Mercy, prossimo pay-per-view di Raw, Brock Lesnar affronterà Braun Strowman per il WWE Universal Championship.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati