Quale sarĂ il main event di WrestleMania 32?

Secondo il Wrestling Observer, la WWE ha effettuato numerosi cambiamenti alla card di WrestleMania 32, anche a causa dei tanti infortuni che sono sopraggiunti, e che hanno costretto la federazione a cercare altre strade.
Al momento, si vocifera che il main event dello show potrebbe essere tra Roman Reings e Triple H. I piani originali per l'evento prevedevano che HHH affrontasse Seth Rollins, ma ovviamente tutto ciĂ² è stato modificato a seguito dell'infortunio dell'ex Shield, mentre un altro incontro di cartello avrebbe dovuto essere John Cena vs Undertaker, ma anche questo è stato cestinato a causa del recentissimo infortunio occorso a Cena.
Per quanto riguarda Brock Lesnar, non si hanno ancora notizie su chi possa essere il suo avversario al PPV, ma sembra che il vociferato match con Kevin Owens non si terrĂ , in quanto Owens sembra non essere tra i papabili candidati.
Inoltre, sempre secondo l'Observer, The Rock sarà sì presente a WrestleMania, ma non nelle vesti di lottatore, a causa di problemi legati all'assicurazione con lo studio cinematografico che produce il film su Baywatch, di cui Rock farà parte.