Quale sarà il futuro di Joey Ryan?

Tra pochi giorni sarà lo stesso Joey Ryan a comunicare il suo futuro, che potrebbe essere più vicino alla WWE e più lontano dalla AEW. Il prossimo 30 maggio, ossia giovedì, la promotion di cui è stato fondatore, la Bar Wrestling, terrà lo show Pickle Jar Hero a Baldwin Park, CA e, stando ai social della federazione, Ryan parlerà del suo futuro.


https://twitter.com/status/status/ 1132376340408274945

La sensazione è rafforzata dal fatto che sembrerebbe che, di recente, Ryan abbia rifiutato un contratto della All Elite. Il rifiuto in sé non dice che debba per forza firmare per la WWE ma un mese fa circa, l'Hollywood Submission Machine aveva annunciato che presto si sarebbe ritirato dalle scene indipendenti e cominciato una sorta di tour d'addio in diverse federazioni. Ryan ha persino messo in vendita delle magliette a tema che saranno in vendita proprio fino a dopodomani.

Come risaputo, Ryan fu tra i lottatori che a marzo ottennero il rilascio da Lucha Underground. Più avanti, vi avevamo informato di come la WWE si fosse messa sulle sue tracce, offrendogli un posto ad NXT e aprendo anche alla possibilità di affidargli in futuro un ruolo come coach. Per quanto l'offerta fosse allettante per il wrestler di Los Angeles, 40 anni a novembre, vista la sua partecipazione ad All In e le sue sporadiche apparizione nella webseries Being The Elite, sembrava più probabile un suo approdo alla AEW. Anche il suo attuale personaggio, fortemente sopra le righe, sembrava cozzare troppo con gli standard PG della WWE, per quanto ad NXT il target possa essere più orientato ad una fascia d'età più anziana.

Tutti gli indizi fanno ora pensare invece che Ryan possa approdare alla corte di Vince (o meglio di Triple H se davvero si tratterà di NXT), ma non resta che attendere giovedì per avere novità – che vi riporteremo tempestivamente sulla nostra newsboard – dal diretto interessato.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati