Quale futuro per Matt Sydal?

Lo scorso martedì Matt Sydal ha superato con successo l'intervento chirurgico per guarire dall'infortunio che di recente lo ha afflitto.


Le sue condizioni migliorano e allo stesso tempo sorgono nuovi aggiornamenti sul futuro dell'atleta.
Stando a quanto rilasciato dalla Wrestling Observer Newsletter, Sydal ha ricevuto un offerta di rinnovo da parte di Impact Wrestling, ma pare abbia rifiutato la proposta.
L'ex Impact Grand Champion e X-Division Champion è ora in trattative con NJPW, AEW e per un ritorno in WWE (dove ha lottato con il nome di Evan Bourne ndr) anche se in verità non vi è alcuna vera offerta da parte delle tre compagnie citate.

La NJPW all'interno di questa lista è una vera e propria sorpresa considerando che quando Sydal era in Giappone (dove dava spettacolo con il team formato assieme a Ricochet con il quale vinse anche gli IWGP Jr. Heavyweight Tag Team titles) venne arrestato per possesso di marijuana cosa che non gli permetterebbe di rientrare in oriente.

I The Young Bucks invece sono molto interessati al suo profilo così da poterlo nuovamente fronteggiare in futuro su un ring AEW.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati