Quale futuro per Matt Sydal?

Matt Sydal

Lo scorso martedì Matt Sydal ha superato con successo l'intervento chirurgico per guarire dall'infortunio che di recente lo ha afflitto.


Le sue condizioni migliorano e allo stesso tempo sorgono nuovi aggiornamenti sul futuro dell'atleta.
Stando a quanto rilasciato dalla Wrestling Observer Newsletter, Sydal ha ricevuto un offerta di rinnovo da parte di Impact Wrestling, ma pare abbia rifiutato la proposta.
L'ex Impact Grand Champion e X-Division Champion è ora in trattative con NJPW, AEW e per un ritorno in WWE (dove ha lottato con il nome di Evan Bourne ndr) anche se in verità non vi è alcuna vera offerta da parte delle tre compagnie citate.

La NJPW all'interno di questa lista è una vera e propria sorpresa considerando che quando Sydal era in Giappone (dove dava spettacolo con il team formato assieme a Ricochet con il quale vinse anche gli IWGP Jr. Heavyweight Tag Team titles) venne arrestato per possesso di marijuana cosa che non gli permetterebbe di rientrare in oriente.

I The Young Bucks invece sono molto interessati al suo profilo così da poterlo nuovamente fronteggiare in futuro su un ring AEW.

Scritto da Aldo Fiadone