Quale futuro per Matt Sydal?

Lo scorso martedì Matt Sydal ha superato con successo l'intervento chirurgico per guarire dall'infortunio che di recente lo ha afflitto.

Le sue condizioni migliorano e allo stesso tempo sorgono nuovi aggiornamenti sul futuro dell'atleta.
Stando a quanto rilasciato dalla Wrestling Observer Newsletter, Sydal ha ricevuto un offerta di rinnovo da parte di Impact Wrestling, ma pare abbia rifiutato la proposta.
L'ex Impact Grand Champion e X-Division Champion è ora in trattative con NJPW, AEW e per un ritorno in WWE (dove ha lottato con il nome di Evan Bourne ndr) anche se in verità non vi è alcuna vera offerta da parte delle tre compagnie citate.

La NJPW all'interno di questa lista è una vera e propria sorpresa considerando che quando Sydal era in Giappone (dove dava spettacolo con il team formato assieme a Ricochet con il quale vinse anche gli IWGP Jr. Heavyweight Tag Team titles) venne arrestato per possesso di marijuana cosa che non gli permetterebbe di rientrare in oriente.

I The Young Bucks invece sono molto interessati al suo profilo così da poterlo nuovamente fronteggiare in futuro su un ring AEW.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati