Quale futuro per Brock Lesnar dopo WM29?

La WWE vuole mettere sotto contratto Brock Lesnar per un altro anno dopo Wrestlemania ad aprile. L'eventuale firma di Lesnar potrebbe condizionare i piani di Wrestlemania 29, secondo il Wrestling Observer.
Lesnar, che dovrebbe tornare sugli schermi della WWE a febbraio, ha in programma di affrontare Triple H a 'Mania in un rematch di Summerslam e l'esito del match potrebbe dipendere se Brock deciderà di prolungare il suo contratto a Wrestlemania 30.
Lesnar a quanto pare vorrebbe aspettare fino all'ultimo momento possibile per negoziare e decidere se rimanere per un altro anno. Il nuovo accordo sarebbe essenzialmente lo stesso attualmente in corso da WM28 a WM29 – alcune apparizioni televisive e grandi match in PPV.
Se Lesnar sarà ingaggiato per un altro anno voci di corridoio riportano l'intenzione di mettere su due grandi match: Brock Lesnar vs CM Punk e Brock Lesnar vs Undertaker.
Anche se Lesnar vs Taker ha il potenziale per essere una grande scelta in PPV – specialmente dopo il loro celeberrimo incontro/scontro ad UFC 121 nell'ottobre 2010 che potrebbe essere incorporato nella costruzione televisiva – la condizione fisica di Taker sarebbe la chiave nell'eventualità che il match si disputi.
Secondo l'Observer, Undertaker “prova molto dolore” e lo stile molto fisico di Lesnar potrebbe non sposarsi bene con Taker a questo punto della sua carriera.