Quale futuro per Brock Lesnar dopo WM29?

La WWE vuole mettere sotto contratto Brock Lesnar per un altro anno dopo Wrestlemania ad aprile. L'eventuale firma di Lesnar potrebbe condizionare i piani di Wrestlemania 29, secondo il Wrestling Observer.

Lesnar, che dovrebbe tornare sugli schermi della WWE a febbraio, ha in programma di affrontare Triple H a 'Mania in un rematch di Summerslam e l'esito del match potrebbe dipendere se Brock deciderà di prolungare il suo contratto a Wrestlemania 30.

Lesnar a quanto pare vorrebbe aspettare fino all'ultimo momento possibile per negoziare e decidere se rimanere per un altro anno. Il nuovo accordo sarebbe essenzialmente lo stesso attualmente in corso da WM28 a WM29 – alcune apparizioni televisive e grandi match in PPV.

Se Lesnar sarà ingaggiato per un altro anno voci di corridoio riportano l'intenzione di mettere su due grandi match: Brock Lesnar vs CM Punk e Brock Lesnar vs Undertaker.

Anche se Lesnar vs Taker ha il potenziale per essere una grande scelta in PPV – specialmente dopo il loro celeberrimo incontro/scontro ad UFC 121 nell'ottobre 2010 che potrebbe essere incorporato nella costruzione televisiva – la condizione fisica di Taker sarebbe la chiave nell'eventualità che il match si disputi.

Secondo l'Observer, Undertaker “prova molto dolore” e lo stile molto fisico di Lesnar potrebbe non sposarsi bene con Taker a questo punto della sua carriera.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati