Quale esito per l’Iron Man X-Division Championship match?

La settimana scorsa il management di Impact Wrestling scelse di annunciare un 60 Minute Iron Man match valido per il titolo X-Division tra Josh Alexander e TJP.


Lo scontro tra i due ha però avuto inizio nel pre-show ufficiale dell’episodio, ovvero BTI (Before The Impact ndr) con i minuti finali andati in scena su AXS TV.

Proprio la parte finale è stata quella che ha mostrato una lunga serie di sorprese; dal roster giunto a bordo ring per sostenere la grande prova dei due, al pareggio raggiunto in extremis dall’ex WWE Cruiserweight Champion.

Il risultato fissato sull’1-1 proprio allo scadere, ha costretto il booking team a virare verso un extra time ad oltranza dove a trionfare è stato Alexander che ha quindi difeso con successo la cintura tanto ambita.

I complimenti all’interno del web non si sono fatti attendere e anche la stessa Impact ne ha approfittato per celebrare una contesa a dir poco storica per la federazione.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati