Quale atleta WWE ha guadagnato di più nel 2017?

Forbes ha pubblicato quest'oggi un articolo dove vengono elencate le cinque superstar della WWE che hanno guadagnato di più nel 2017.
Questa speciale classifica, che lo scorso anno era guidata da Brock Lesnar, vede al comando l'ex WWE Champion John Cena con ben 10 milioni di dollari, due in più in confronto al 2016, guadagnati sia grazie al suo impegno in WWE (quasi raddoppiato rispetto al 2016, anno in cui si infortunò gravemente alla spalla assentandosi diversi mesi) sia tramite i vari film a cui ha preso parte, come Ferdinand e Blockers.
Scende al secondo posto in classifica l'attuale Universal Champion Brock Lesnar con 6.5 milioni di dollari, che nel 2016 aveva guadagnato 12 milioni di dollari anche grazie al suo ritorno in UFC in occasione di UFC 200, dove affrontò Mark Hunt.
Sale sul terzo gradino del podio Roman Reigns con i suoi 4.3 milioni di dollari, mentre concludono la classifica il WWE Champion AJ Styles e il COO della compagnia Triple H, rispettivamente con 3.5 e 3.2 milioni di dollari (di cui 1.7 per il suo ruolo in WWE e 1.5 dal contratto come wrestler).