Qual è stato il momento nel ring piùduro per Reigns?

Roman Reigns è stato di recentemente intervistato da Tallahassee.com per promuovere l'evento live WWE di domenica nella loro città.


Come si svolge il tuo allenamento?

“Concentro il mio allenamento sul movimento rapido di pesi. Sono di vecchio stampo. Squat, alzate olimpiche e movimenti con pesi. Non sono uno di quelli che fa saltare tronchi 50 volte. Mi alleno sempre per essere esplosivo e lo si vede nel ring.”

Qual è la cosa più dolorosa che ti sia mai capitata in un ring?

“Ogni volta che un omone ti solleva sulla sua testa con l'intenzione di scaraventarti per terra sai che sarà doloroso. Se ne dovessi scegliere uno direi quando Big Show eseguì una chokeslam fuori dal ring su dei tavoli. Vomitai sangue per un paio di giorni dopo quella volta.”

Se potessi lottare contro qualsiasi wrestler del passato o del presente nel main event di Wrestlemania, chi sceglieresti?

“A prescindere da tutto vorrò sempre togliere la cintura a Rollins. Rovinò il mio momento e non dimenticherò mai ciò che mi ha fatto. Sembrerò occupato con gli Wyatt, ma Seth è sempre nel mio mirino. Non mi sentirò soddisfatto finché non gli farò assaporare la rivincita.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati