Qual è l'obiettivo di AJ Styles in WWE?

AJ Styles ha parlato a Fox Sport per promuovere WrestleMania 32. Di seguito i punti salienti:


Il suo obiettivo in WWE:“Per me, penso sia voler essere la persona che tutti vogliono affrontare. Voglio essere quel tipo di persona. Loro si aspettano grandi match da me. Malgrado il fatto che un giorno vorrei essere nel main event di WrestleMania, ma vorrei prima il rispetto dei miei pari e che mi vogliano avere attorno.”

Sulla Styles Clash in WWE:“Penso che molte persone credano che la Styles Clash sia bandita, che non possa più farla. Non è proprio questo, è che spesso alcuni ragazzi sono troppo grossi per poterla subire. Il roster della WWE è grande, quindi devi improvvisare, ma fa parte del mestiere essere in grado di adattarsi ad ogni situazione e riuscire ad eseguire le mosse su persone che sono più grosse di te o più piccole. Per me, non è chissà quanto importante.”

Su Nakamura in WWE:“Shinsuke Nakamura è forse uno dei migliori wrestler con cui io abbia mai lavorato. E' fuori dagli schemi, tutto ciò che fa nasconde una potenza incredibile, è una persona molto appariscente, ma non bisogna lasciarsi ingannare dai suoi modi alla Michael Jackson, questo ragazzo è incredibile. Grande atleta, non ci sarebbero abbastanza cose buona da dire per fargli giustizia. Ho ben presente quanto sia bravo.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati