Qual è lo status di Luke Harper con la WWE?

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio è stato chiesto a Dave Meltzer di fornire un aggiornamento riguardo l'eventuale ritorno di Luke Harper in WWE.

Meltzer però ha detto che non c'è alcun aggiornamento in quanto Vince McMahon non vede nulla in lui, e quindi non vuole utilizzarlo.

Pertanto Harper viene essenzialmente pagato per rimanere a casa al momento.
Come ricorderete l'ex membro della Wyatt Family chiese il suo rilascio dalla WWE ad aprile, ma non gli fu concesso. Il suo contratto sarebbe originariamente dovuto scadere ad autunno inoltrato, ma la WWE ha aumentato di sei mesi il contratto a causa di un precedente infortunio, e quindi sarà libero dai suoi impegni con la compagnia intorno ad aprile.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati