Qual è la situazione di Luke Harper ed Erick Rowan?

Sono ormai diversi mesi che Luke Harper ed Erick Rowan non appaiono sugli schermi di SmackDown Live, apparentemente spariti dai radar. Entrambi continuano a rimanere on the road con il resto del roster per i live event, infatti è accaduto spesso ultimamente che i due si affrontassero in match singoli o al più in tag team match coinvolgendo altri wrestler.

L'idea iniziale era di toglierli dagli schermi e poi di riportarli a SmackDown nei panni degli assalitori misteriosi dei Breezango. Tuttavia quest'idea era di ormai mesi fa e non è noto se i piani siano ancora quelli o se il progetto sia stato abbandonato. Tuttavia sembra la seconda ipotesi quella più probabile, poiché anche i Breezango non hanno più fatto menzione on screen di questa storyline.

Circolavano inoltre dei rumor riguardo a un cambio totale di immagine per i due. Come potete vedere dal tweet qui sotto nulla è ancora cambiato al momento, tuttavia è possibile che i due subiscano un repackage prima di tornare ad apparire sugli schermi.

https://twitter.com/status/status/909015065008803840

C'è sempre la possibilità che i due riappaiano improvvisamente in un tag team, considerato il numero esiguo di coppie al momento in azione a SmackDown. Sulla nostra newsboard, come di consueto, tutti gli aggiornamenti sulla vicenda non appena ce ne saranno.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,891FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House nel corso della prossima puntata di Raw. La WWE ha anche annunciato il main event della puntata

Sting avrebbe voluto un match cinematografico con Undertaker

Secondo Dave Meltzer, Sting aveva chiesto di disputare un match cinematografico contro Undertaker. Idea non considerata dalla WWE

La puntata natalizia di Dynamite potrebbe soffrire a causa dell’NBA

La NBA causerà qualche problema alla puntata natalizia di Dynamite.

CM Punk: “Pat McAfee è il migliore della WWE al microfono”

L'ex campione WWE spiega per vie traverse un problema con i promo della WWE.

Articoli Correlati