Qual è la situazione contrattuale di Jeff Cobb?

Malgrado Jeff Cobb sia apparso nell'ultima puntata di AEW Dynamite, ed apparirà anche nella prossima per affrontare Jon Moxley, al momento l'ex Matanza Cueto non è sotto contratto con la AEW o con qualunque altra compagnia.
Infatti per il momento Cobb avrebbe un impegno soltanto per la puntata della prossima settimana di Dynamite.
Chiaramente la AEW vorrebbe che firmasse un contratto esclusivo con loro, ma per adesso sembra che l'ex ROH World Television Champion farà solo queste apparizioni, in modo che possa valutare se firmare o meno con la compagnia.
Pertanto Cobb rimane un free agent, senza un vero e proprio contratto con la AEW, la ROH o la NJPW, e può lavorare dove vuole.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Articoli Correlati