Qual è il segreto dei promo di Paul Heyman?

Alcuni fan hanno inviato delle domande alla redazione del Wrestling Observer, e Dave Meltzer, Bryan Alvarez o Mike Sempervive hanno provveduto a fornire le risposte. In particolare, è emersa una domanda su Paul Heyman e i suoi promo, che potete vedere di seguito:

A che punto i promo di Paul Heyman sono scritti a tavolino?“Sono tutti scritti a tavolino, ma lui come prima cosa lavora a stretto contatto con chi glieli scrive, quindi di base ha lui il controllo, e secondo, a volte non segue il copione parola per parola. Può darsi che si inventi delle cose al momento, e glielo lasciano fare, perchè sanno che è tipico di lui. Oltre a lui, anche Jericho, Cena, Triple H, gente del genere. Variano il copione. E' facile da capire con Cena, viste tutte le improvvisazioni che fa.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati