PWE: Rilasciato un importante annuncio

La PWE (Power Wrestling Entertainment ndr) terrà uno show in quel di Potenza nella giornata di Sabato 30 Aprile 2016 dal nome “From the Ashes”.
Per lo spettacolo in questione sono già stati annunciati diversi nomi tra cui l'attuale PROGRESS Champion Marty Scurll.


Proprio a riguardo la PWE ha effettuato pochi minuti fa un importantissimo comunicato in cui il campione della PROGRESS, è chiamato a difendere per la prima volta in Italia il suo titolo in un match contro Zack Gibson.
Inoltre l'evento (per coloro che non riusciranno a presenziare allo show) sarà reperibile attraverso il servizio on demand della PROGRESS WRESTLING.

Si tratta quindi di un capitolo storico sia per la Power Wrestling Entertainment che per il Wrestling stesso nel nostro paese.

Di seguito il comunicato ufficiale della PWE:


“BREAKING NEWS: Vi avevamo promesso un annuncio storico e non vi abbiamo delusi. Quest' oggi, la dirigenza PWE è lieta di comunicarvi che inizieremo una collaborazione con la federazione britannica più apprezzata del momento, la PROGRESS Wrestling !!!
Il titolo mondiale, infatti, verrà messo in palio, per la prima volta in assoluto, qui in Italia e precisamente a Potenza, sabato 30 aprile a “From the Ashes” !!!! Il già annunciato match tra Marty Scurll e Zack Gibson, dunque, diventa ancora più incerto ed entusiasmante.
Annunciamo, inoltre, che coloro che saranno impossibilitati a venire allo show, potranno gustarsi il match comodamente da casa, direttamente sul canale ufficiale “on demand” della PROGRESS Wrestling !!!
THIS IS POWER / THIS IS PROGRESS !!!”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati