Pubblicizzato match dello Shield per un Raw post WM

La reunion dello Shield vista lunedì a Raw e che porterà i tre membri ad affrontare Baron Corbin, Drew McIntyre e Bobby Lashley questa domenica a Fastlane non dovrebbe trattarsi di una one night only poichè, come visibile dall'immagine sottostante, la pagina facebook della Wells Fargo Arena di Des Moines sta pubblicizzando lo stesso match del pay-per-view per la puntata di Raw in programma il 22 aprile, la terza dopo WrestleMania 35 e la penultima per la quale è pubblicizzata la presenza di Dean Ambrose.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Articoli Correlati