Pubblicato un fumetto originale su Lucha Underground

Rey Mysterio

El Rey Network ha rilasciato ieri un comunicato stampa in cui annuncia la pubblicazione del primo di quattro fumetti originali dedicati alla serie di successo Lucha Underground. Il fumetto segue la vita di alcuni protagonisti dello show al di fuori delle porte del tempio, mostrandoci cosa è accaduto loro nell'intervallo trascorso dalla fine della prima stagione di Lucha Underground a oggi. Il primo fumetto pubblicato riguarda Rey Mysterio Jr., che si unirà al roster dello show in questa seconda stagione. Gli altri tre fumetti riguarderanno Vampiro, Mil Muertes e Catrina. Di seguito il comunicato stampa di El Rey Network:


“Austin, TX – 26 gennaio 2016 – El Rey Network ha pubblicato il primo di quattro fumetti one-shot (cioè autoconclusivi – ndr) come preparazione alla premiere della season 2 di 'Lucha Underground', l'incredibile serie di lucha libre wrestling creata dal produttore vincitore di un Emmy Award® Mark Burnett, dalla MGM, da Robert Rodriguez e da FactoryMade Ventures. Il primo numero segue il viaggio della leggenda di wrestling internazionale Rey Mysterio Jr. verso il tempio di 'Lucha Underground'. Il fumetto, scritto da Fabian Rangel Jr. e illustrato da A.C. Osorio è stato diffuso in download gratuito oggi in vista della premiere della season 2 della serie originale di El Rey Network, che sarà trasmessa il 27 gennaio.

I prossimi tre numeri saranno pubblicati a scadenza quindicinale e aiuteranno a costruire delle storyline ponte tra le due stagioni, nonché a fornire nuove informazioni sulle vite di Vampiro, Catrina, Mil Muertes e il famigerato proprietario e promoter Dario Cueto tra gli altri. Quando i fumetti verranno pubblicati potrete trovarli su Scribd.com (https://www.scribd.com/book/296497798/Peace-Keeper)”.

Al link sopra riportato potrete leggere il primo fumetto in lingua inglese.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: