Pubblicato il video del match tra Hangman Page e PAC

Il match tra Hangman Page e PAC, come vi abbiamo riportato nel weekend, è stato rimosso dalla card di AEW Double or Nothing in programma sabato a causa di “differenze creative”: PAC è infatti il campione mondiale della Dragon Gate e, da quando ha conquistato il titolo, non ha mai subito una sconfitta. Il piano della AEW è quello di proporre nei suoi show a pagamento solamente finali con un preciso vincitore e, dato che le vittorie e le sconfitte avranno grande importanza nella compagnia, si è optato per la cancellazione del match.


Nonostante ciò i due, per porre rimedio a questa situazione, si sono affrontati sabato a Nottingham, in Inghilterra, nel corso di un evento della Wrestle Gate Pro. L'ex Neville avrebbe dovuto sfidare Jody Fleisch e Robbie X ma, dopo aver annunciato che nessuno dei due avrebbe potuto lottare, PAC ha tenuto un promo dicendo che nessuno aveva il coraggio di affrontarlo. A quel punto è stato interrotto dall'arrivo a sorpresa di Hangman Page che ha risposto alla sua sfida.

L'incontro tra i due è stato vinto da Page tramite squalifica dopo un colpo basso di PAC all'arbitro. Al termine del match il wrestler inglese ha attaccato Hangman Page con una sedia e ha detto che non si sarebbe presentato sabato a Las Vegas per Double or Nothing.

La AEW, come preannunciato, ha pubblicato in serata sul proprio canale YouTube il video del suddetto incontro:

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati