Pubblicato il video del match tra Hangman Page e PAC

Il match tra Hangman Page e PAC, come vi abbiamo riportato nel weekend, è stato rimosso dalla card di AEW Double or Nothing in programma sabato a causa di “differenze creative”: PAC è infatti il campione mondiale della Dragon Gate e, da quando ha conquistato il titolo, non ha mai subito una sconfitta. Il piano della AEW è quello di proporre nei suoi show a pagamento solamente finali con un preciso vincitore e, dato che le vittorie e le sconfitte avranno grande importanza nella compagnia, si è optato per la cancellazione del match.

Nonostante ciò i due, per porre rimedio a questa situazione, si sono affrontati sabato a Nottingham, in Inghilterra, nel corso di un evento della Wrestle Gate Pro. L'ex Neville avrebbe dovuto sfidare Jody Fleisch e Robbie X ma, dopo aver annunciato che nessuno dei due avrebbe potuto lottare, PAC ha tenuto un promo dicendo che nessuno aveva il coraggio di affrontarlo. A quel punto è stato interrotto dall'arrivo a sorpresa di Hangman Page che ha risposto alla sua sfida.

L'incontro tra i due è stato vinto da Page tramite squalifica dopo un colpo basso di PAC all'arbitro. Al termine del match il wrestler inglese ha attaccato Hangman Page con una sedia e ha detto che non si sarebbe presentato sabato a Las Vegas per Double or Nothing.

La AEW, come preannunciato, ha pubblicato in serata sul proprio canale YouTube il video del suddetto incontro:

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati