Pubblicata la top ten del “PWI Female 50”

Nel prossimo numero della rivista Pro Wrestling Illustrated è stata pubblicata la decima classifica annuale della Top “Female 50”.

Al primo posto quest'anno troviamo Asuka, che è stata NXT Women's Champion per tutto il periodo di valutazione della classifica (periodo che va dal 1 ottobre 2016 al 30 settembre 2017) prima di rendere il titolo vacante per infortunio il 24 agosto e inoltre ha fatto il suo debutto a Raw a TLC.

Nella Top 10 sono presenti in ordine: Charlotte Flair, Alexa Bliss (e dunque sul podio), Sasha Banks, Bayley, Io Shirai, Natalya, Sienna, Naomi e Kairi Sane.

E' la prima volta che in cima alla classifica si trova un'atleta che non proviene da Stati Uniti o Canada. Asuka infatti, dopo aver lottato tredici anni nella scena indipendente come Kana e aver firmato con la WWE nel 2015, è la prima atleta femminile del Giappone a raggiungere la vetta della classifica. E' successo lo stesso, sempre nel corso del 2017, anche nel ranking maschile, dove al top della “PWI 500” c'era Kazuchika Okada, il primo atleta giapponese a farcela.

14,964FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati