Pubblicata la sinossi del libro di Roddy Piper

Random House Publishing ha rilasciato la sinossi ufficiale del loro prossimo libro: “Rowdy: The Roddy Piper Story”. Il libro verrà pubblicato il 4 ottobre e contiene all'incirca
quattrocento pagine; è un'autobiografia che Piper aveva iniziato a comporre prima di morire. Ariel e Colt Toombs, i suoi due figli, hanno continuato l'opera.


Ecco la sinossi ufficiale:

Nei primi mesi del 2015, Roderick Toombs, alias Rowdy Roddy Piper, ha cominciato a lavorare alla propria autobiografia, con un viaggio attraverso il Canada occidentale. E' stato riscoprendo la sua giovinezza, una parte della sua vita mai discussa durante i suoi 61 anni, che ha compreso il motivo per cui è stato definito come uno dei più grandi talenti della storia del wrestling. Dopo la sua morte a causa di un attacco di cuore nel luglio dello scorso anno, due dei suoi figli hanno assunto il compito di raccontare la storia di Roddy, che separa la realtà dalla finzione nella straordinaria vita del loro padre. Un lottatore già formato prima di Wrestlemania nel 1985, Roddy Piper riusciva a far arrabbiare una folla come nessun “heel” sa fare. Antagonista principale dell' “All American Champion” Hulk Hogan, Piper ha usato il suo spirito rapido, uno stile esplosivo sul ring e nessuna paura di fronte al pubblico per spingere il pro wrestling al successo. Il wrestling è divenuto improvvisamente l'evento principale della cultura pop. Un attore con più di 50 apparizioni sullo schermo, tra cui “They Live” di John Carpenter, Piper ha saputo nutrire i fan più affamati, con un ritratto completo della sua parte di vita più insolita. Voleva scrivere questo libro per la sua famiglia; ora loro lo hanno scritto per lui.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati