Annunciate le prossime presenze di Roman Reigns

Roman Reigns

Nella nottata appena trascorsa la WWE ha annunciato le prossime due apparizioni televisive del WWE Universal Champion Roman Reigns,apparizioni che avverranno sia a RAW sia a SmackDown.


E’ stato infatti rivelato che Roman Reigns sarà presente a SmackDown questo venerdì, in modo da iniziare la costruzione del suo Last Man Standing titolato di Summerslam contro Brock Lesnar: quella di venerdì sarà la prima apparizione dopo l’episodio di SmackDown del 17 Giugno, in cui l’Head of The Table ha affrontato e sconfitto Riddle.

Roman Reigns
Credits: WWE

E’ possibile che vengano annunciate altre presenze del campione ma, al netto di questo venerdì, l’unica altra apparizione televisiva ad oggi promossa è quella riguardante l’edizione di Monday Bight RAW del 25 Luglio, che andrà in onda dal Madison Square Garden di New York e fungerà da go-home show, per il brand rosso, in vista di SummerSlam 2022.

Summerslam che sarà il primo live event di Roman Reigns dopo il 6-Man Tag combattuto a Wrestlemania Backlash in maggio, a seguito del quale non è apparso ne ad Hell In A Cell a giugno ne a Money in The Bank lo scorso sabato.

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: ,