Annunciate le prossime presenze di Roman Reigns

Nella nottata appena trascorsa la WWE ha annunciato le prossime due apparizioni televisive del WWE Universal Champion Roman Reigns,apparizioni che avverranno sia a RAW sia a SmackDown.
E’ stato infatti rivelato che Roman Reigns sarà presente a SmackDown questo venerdì, in modo da iniziare la costruzione del suo Last Man Standing titolato di Summerslam contro Brock Lesnar: quella di venerdì sarà la prima apparizione dopo l’episodio di SmackDown del 17 Giugno, in cui l’Head of The Table ha affrontato e sconfitto Riddle.
E’ possibile che vengano annunciate altre presenze del campione ma, al netto di questo venerdì, l’unica altra apparizione televisiva ad oggi promossa è quella riguardante l’edizione di Monday Bight RAW del 25 Luglio, che andrà in onda dal Madison Square Garden di New York e fungerà da go-home show, per il brand rosso, in vista di SummerSlam 2022.
Summerslam che sarà il primo live event di Roman Reigns dopo il 6-Man Tag combattuto a Wrestlemania Backlash in maggio, a seguito del quale non è apparso ne ad Hell In A Cell a giugno ne a Money in The Bank lo scorso sabato.