Prosegue su Twitter il rapporto tra MJF e Adam Cole

La storyline che coinvolge MJF e il suo nuovo tag team partner per il Blind Eliminator Adam Cole è uno dei (se non il) maggiori punti di interesse in AEW. I due stanno dando vita di settimana in settimana e di show in show a segmenti incredibilmente divertenti, mostrando un’affinità eccezionale che va oltre le performance in ring. Nell’ultima puntata di Dynamite, abbiamo visto l’improvvisato tag team sconfiggere The Butcher & Matt Menard, avanzando alle semifinali del torneo per decretare i nuovi contender al titolo Tag. A valle del match, MJF ha celebrato il compleanno dell’amico-rivale, finendo poi per prendersi la torta in faccia.
I loro prossimi avversari saranno Big Bill e Brian Cage, usciti vincitori a Rampage contro Matt Sydal & Trent Beretta. La prospettiva di ritrovarsi contro i due big men ha indotto MJF ad affidarsi a Twitter per annunciare la sua assenza, millantando una non meglio specificata indisposizione fisica.
Il tweet dell’attuale AEW World Champion deride la recente assenza di Adam Cole a Forbidden Door, causata da un’improvvisa influenza. Ma la risposta del Panama Playboy non si è lasciata attendere e non ha richiesto molte parole.
Alla fine del siparietto social, MJF ha acconsentito a presenziare al match, ponendo come condizione quella di poter indossare la loro nuova t-shirt “I’M BETTER THAN YOU BAY BAY”.
Il loro livello di interazione potrebbe aprire a diverse prospettive e sta in ogni caso rappresentando una ventata di novità e di freschezza sia negli show che per i personaggi stessi. Vedremo come andrà la semifinale e se questo rapporto continuerà di comune accordo o se avremo già delle crepe a stretto giro di posta.