Pronta una serie TV sul pro-wrestling

DeadLine.com riporta che Fox TV ha in programma una serie incentrata sul pro-wrestling chiamata “The Work”. Non è ancora chiaro però quando la serie verrà trasmessa dal network.
Il dramma è stato scritto dall'autore Scott O'Connor che ha scritto tra gli altro “Untouchable” e “Half World”. O'Connor ha scritto anche un articolo su Brock Lesnar nel periodo di Summerslam, che è stato pubblicato dal New York Times.
O'Connor si è focalizzato su Lesnar provando a legittimare quando accade nel mondo del pro wrestling, provando a portare i fan più scettici in una dimensione in cui riescano a credere che il wrestling sia reale.

Una delle linee chiave nell'articolo di O'Connor lega con il titolo e serie simili su Fox TV:
“Le performance di Lesnar danno al pubblico un ingenuo ma insolito piacere di non essere sempre a conoscenza di cosa è reale e cosa non lo sia, lasciandoli ingannato, scioccati anche e – sì – truffati.”
Lo show basato sul pro-wrestling arriva su Fox nello stesso periodo in cui lo stesso network ha in programma “Warrior”, una serie basata sulle MMA. Lo show era stato originariamente acquistato dalla NBC ma è stato ridisegnato dalla Fox per una messa in onda futura.

15,683FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati