Promo di Triple H dopo NXT

Al termine della prima puntata di NXT andata in onda su USA Network (la seconda ora sul WWE Network, ndr), Triple H ha tenuto un discorso off air di fronte al pubblico della Full Sail University, al termine del quale ha festeggiato insieme alla platea sulle note di “All Out Life” degli Slipknot.


https://twitter.com/status/status/1174514580116004865

Che nottata, vero? Questo è quello che faremo, ogni singola settimana, ogni mercoledì notte. Ed è la verità quando dico che SIAMO NXT, noi tutti insieme possediamo NXT. Vi daremo tutta la passione, sudore e sangue che abbiamo. Vi daremo tutto ciò che è in nostro possesso, se voi farete lo stesso per noi. Io conto su di voi. Ci sono delle persone che vorresti di fianco a te durante un combattimento. Io, in quel combattimento, vi voglio accanto a noi. Ognuno di voi. Siate qui ogni settimana e mostrate al mondo che noi siamo NXT. Alzatevi in piedi e mostrate al mondo chi siete. Mostrate al mondo ogni mercoledì il brand che voi avete creato. Alzatevi in piedi e dite al mondo che noi siamo NXT.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati