Producer parla della nuova stagione di LU

Il Produttore Esecutivo di Lucha Underground, Eric Van Wagenen, ha parlato a The Richest di recente, per promuovere la nuova stagione dello show. Di seguito un estratto in cui Van Wagenen parla delle storyline che probabilmente susciteranno più interesse e di cosa ci si può aspettare dalla nuova stagione:
“Penso che una delle più interessanti sarà il destino di Dragon Azteca e della sua maschera. A chi passerà il testimone? Uno dei miti con cui noi giochiamo è quello delle stte tribù azteche. Una di queste è sicuramente quella di Dragon Azteca, ed ora ci si chiede se egli cercherà vendetta su Dario Cueto e Black Lotus. Chiaramente ti viene da pensarlo.
“Un'altra storyline importante è senza dubbio anche quella che coinvolge Mil Muertes e Catrina, ed il fatto che loro posseggano tutti i titoli. Anche la fuga di Dario Cueto e ciò che sarà del suo tempio e del suo futuro è sicuramente importante.
“Inoltre, ci rivolgeremo sicuramente al rapporto tra Pentagòn Jr, che ora è libero di fare quello che vuole, e Vampiro. Di certo è qualcosa che la gente vuole vedere, e ci occuperemo anche di questo nei primi episodi.”