Problemi scongiurati per Randy Orton dopo Raw?

Randy Orton

Come vi avevamo riportato qualche ora fa,


Come riportato in precedenza, Randy Orton potrebbe aver subito un infortunio alla spalla durante la puntata di RAW di ieri sera. Il possibile infortunio si è verificato quando Montez Ford è atterrato goffamente sulla spalla di Orton mentre eseguiva un frog splah.

La fine del match, apparsa a tutti improvvisata e non prevista, e le smorfie di dolore dello stesso Orton hanno fanno immediatamente ipotizzare ad un infortunio per noi. Fortunatamente, un primo aggiornamento “indiretto” ci arriva proprio da uno dei protagonisti involontari della vicenda, ovvero lo stesso Montez Ford.

“Tutti stanno bene”

Ford, infatt, ha pubblicato un tweet successivo al match, nel quale fornisce un indiretto riferimento al fatto che tutti siano bene:

Ho schienato un campione del mondo.
Ho LA donna
(riferimento alla sua storia sentimentale con Bianca Belair -ndr)
E tutti stanno bene.
Tutto in una notte.

DIO È GRANDE.

Quel passaggio “tutti stanno bene” potrebbe dunque essere un riferimento al fatto che nessuno abbia riportato conseguenze particolari, compreso lo stesso Orton. Difficile ipotizzare che un simile riferimento possa essere involontario e/o non riferito a quanto accaduto, dunque è verosimile considerare questo tweet come un primo messaggio rassicurante rispetto alle possibili condizioni di The Viper.

Nella puntata di RAW della prossima settimana ci sarà il match con gli RK-Bro contro Seth Rollins e Kevin Owens e contro i RAW Tag Team Champions The Alpha Academy con i titoli in palio. Resta da vedere se Randy Orton ed il suo compagno verranno rimossi dal match o se invece potranno prendervi parte senza problemi.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,