Problemi per un promo di Shinsuke Nakamura

Piccoli problemi in casa WWE per un promo di Shinsuke Nakamura di qualche settimana fa a Raw. Per la precisione, ha generato qualche imbarazzo ciò che ha detto il giapponese nel corso della terzultima puntata di Raw.


La scena è quella che vedeva Shinsuke Nakamura e Cesaro fronteggiare i campioni di coppia di Raw, gli Street Profits. Dopo una delle frasi più classiche dei Profits, ovvero “want the smoke”, la risposta di Nakamura è stata “se volete il fumo, vi verrà il cancro”.

I piani originari del promo di Nakamura

I piani per il promo di Nakamura prevedevano che il giapponese dovesse effettivamente equivocare sulla comprensione della frase dei Profits, che ovviamente è un modo di dire e non fa nessun riferimento reale al fumo. Nakamura doveva dunque effettivamente recitare come il classico straniero che non coglie il vero significato del modo di dire. I writer avevano inizialmente previsto questa affermazione legata al cancro, tuttavia si erano effettivamente resi conto di quanto la stessa fosse troppo forte; da lì, dunque, la decisione di eliminarla.

L’errore è però arrivato per una mancata comunicazione al wrestler, che ha recitato la frase così come era stata concepita inizialmente, ignaro della decisione di cancellarla. Un errore che naturalmente ha suscitato sorpresa ed imbarazzo nel backstage. A frittata già fatta, si è cercato di rimediare parzialmente dal tavolo di commento, con Michael Cole dal tavolo di commento che ha riferito, cambiandole, le parole di Shinsuke Nakamura, dicendo “Shinsuke ha detto che se vogliono il fumo, lo avranno”. Fortunatamente per tutti gli attori coinvolti, le parole del promo non hanno destato particolari reazioni negative o critiche dal pubblico; non caso questo dettaglio è emerso solo ora.

Ricordiamo che la faida tra le due coppie è proseguita con tanto di match titolato, che ha visto affermarsi gli Street Profits; i due hanno dunque conservato le cinture di coppia di Raw.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati