Problemi per Raw e SmackDown di questa settimana

Ci sono grossi problemi per l'episodio di Raw di questa sera e per le registrazioni di SmackDown e di Main Event domani.

Il governatore del Connecticut Dannel P. Malloy ha dichiarato, infatti, che dalle 9 di stasera (ora americana) l'intero stato sarà sotto allerta meteo per una forte tempesta che raggiungerà, proprio in quelle ore, il nord-est degli Stati Uniti. Questo vieterà a qualsiasi mezzo di transitare, escluso per i veicoli di soccorso e per quelli delle forze di polizia.

L'episodio di Raw di stasera si terrà proprio a Hartford, nel Connecticut, e poi la WWE si dovrebbe spostare a Boston per SmackDown.

Malloy ha dichiarato che Raw si terrà ugualmente, anche se è chiarito che “per quanto il wrestling sia importante per l'economia del paese, la sicurezza pubblica è comunque al di sopra”.

La XL Center, l'arena dove si terrà Raw, non accetta chiamate al momento, quindi non si sa ancora per certo se Raw andrà in scena oppure no.

AGGIORNAMENTO: fonti vicine al TD Garden di Boston, Massachusetts, l'arena dove domani si dovevano tenere le registrazioni di SmackDown e di Main Event, dichiarano che tali registrazioni sono state cancellate per via della tempesta che attraverserà tra poche ore il nord-est degli Stati Uniti. Non si sa ancora come la WWE gestirà la cosa – pare ci sia un'idea di girare live SmackDown – e non si sa niente nemmeno su Raw.

15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati