Problemi per il Divas match dell'ultimo SmackDown

Come alcuni di voi avranno notato, nel Divas tag team match andato in scena durante l'ultimo episodio di SmackDown qualcosa non è andato per il verso giusto. Verso gli atti conclusivi dell'incontro, infatti, Noami è intervenuta ad impedire il tentativo di schienamento da parte di Charlotte ai danni di Sasha Banks, e successivamente ha continuato il match nonostante non fosse la donna legale, senza che l'arbitro chiamasse la squalifica. Il match, infine, si è concluso con il roll-up vincente della lottatrice di colore, la quale al termine dell'incontro invece di esultare era visibilmente contrariata. Stando al Wrestling Observer, non si sa come dovesse realmente concludersi il match o di chi sia la colpa, quel che è certo è che il finale programmato era un altro.

15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati