Problemi per CM Punk per avere la licenza a lottare?

Un articolo di FOX Sports suggerisce che CM Punk potrebbe incontrare delle difficoltà nell'ottenere la licenza per lottare in UFC.

L'articolo cita i capi delle commissioni atletiche del New Jersey e del Nevada, i quali si dicono entrambi preoccupati sul fatto di dare la licenza a qualcuno senza esperienza di combattimento.

“Dovremo analizzare la questione molto attentamente,” ha detto Larry Hazzard, capo della commissione atletica del New Jersey. “Normalmente, richiediamo un qualche background amatoriale o professionistico nel campo. In una situazione del genere, dovremmo negare il permesso.”

Il direttore esecutivo della NSAC (la commissione atletica del Nevada) Bob Bennett ha aggiunto: “Direi che sarebbe obbligatorio per lui combattere degli incontri amatoriali e fare esperienza.”

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati