Nelle ultime settimane, AJ Styles ha dovuto convivere con diversi problemi fisici. Nonostante Styles non abbia sofferto nessun infortunio particolare, la WWE ha deciso di dare al wrestler qualche giorno di riposo perché possa recuperare dalle suddette noie fisiche così da essere al 100% in vista del main event di Extreme Rules e dei mesi a venire. Proprio per queste ragioni, la WWE ha deciso di non far lottare AJ durante gli ultimi tapings di SmackDown e lo ha tolto dai live events in programma questo weekend.
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
Articoli Correlati
Annunciati due tag team match per SmackDown
Attraverso la preview dello show, la WWE ha ufficializzato due incontri per l'odierna puntata di SmackDown.
Bianca Belair sceglierà la sua avversaria di WrestleMania durante SmackDown
Bianca Belair prenderà la sua decisione stanotte.
Infortunio per John Morrison a Raw
Nel corso dell'ultima puntata di Raw, c'è stato un infortunio per John Morrison. Ecco di cosa si tratta e le dinamiche del tutto
WWE Raw Report 15/02/2021 Gauntlet Match
Stanotte a Raw verrà assegnato l'ultimo posto della Elimination Chamber in un gauntlet match, Lana affronterà Shayna Baszler e molto altro.
WWE SmackDown Report 29/01/2021 – Tonnara insensata
Ultima fermata di SmackDown prima della Royal Rumble che ovviamente si risolve in una tonnara insensata, pure peggiore del solito.
AJ Styles rivela com’è nata la Styles Clash
AJ Styles ha rivelato un curioso dettaglio su com'è nata una delle tante finisher del suo parco mosse, ovvero la Styles Clash