Problemi con la legge per Rich Swann, la TNA provvede sospendendolo

Rich Swann

Il mondo del wrestling è un settore molto complicato. Tanti sono i casi di gente che è finita sull’astrico, spesso per alcune stupidaggini che si sarebbero potute evitare. Come il caso di Rich Swann.


Rich Swann, che in passato ha fatto parte della divisione cruiser della WWE, poi licenziato dalla WWE, con delle accuse di violenza domestica verso sua moglie; è da un paio di anni in TNA, ma la federazione ha provveduto a sospenderlo.

Rich Swann sospeso dalla TNA

Infatti, lui è stato arrestato lo scorso 8 giugno, con l’accusa di ubriachezza molesta, dopo che ha provato ad entrare in un appartamento che non fosse il suo. Nonostante sia uscito il giorno dopo, pagando la cauzione di 250 dollari, il wrestler, ha cominciato volontariamente un programma di riabilitazione.

Questo non è il primo problema per Swann contro la legge, come abbiamo visto i suoi precedenti negli anni in cui era in WWE, inoltre, nel 2022 era stato arrestato nuovamente per dinamiche simili. Tutto ciò, ha fatto sì che la TNA prendesse sul serio il caso in esamine, sospendendolo e procedendo con un’investigazione interna.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

Scritto da Redazione
Parliamo di: ,