Problema per il prossimo show WWE in Arabia Saudita

Dopo Super ShowDown dello scorso 7 giugno, il quarto show che la WWE terrà in Arabia Saudita e che sarà parte dell'accordo decennale firmato con il Paese del Medio Oriente è in programma, come emerso da alcuni documenti della compagnia di Stamford, è in programma venerdì 1 novembre al King Saad University Stadium di Riyadh.

Come fatto notare però da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Newsletter di questa settimana, dal 4 ottobre SmackDown sarà trasmesso in diretta ogni venerdì su FOX e la puntata del 1 novembre è attualmente prevista a Newark, nel New Jersey.

Dato che l'Arabia Saudita ha richiesto alla WWE di svolgere gli show il venerdì, quest'ultima sarà costretta a cambiare la data dell'evento o a dividere il proprio personale in modo tale da organizzare due show nello stesso giorno.

14,626FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Tornano a risalire gli ascolti di Friday Night SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di "The Horror Show at Extreme Rules", trasmessa ieri sera su USA Network e...

Decretato il vincitore della New Japan Cup 2020

Si è da poco conclusa la sedicesima edizione della New Japan Cup che, per la prima volta in carriera, è stata vinta...

Annunciati tre grudge match per la prossima puntata di Raw

La prossima puntata di Monday Night Raw, l'ultima prima di "The Horror Show at Extreme Rules", sarà a tema grudge match.

Minoru Suzuki salterà la giornata finale della New Japan Cup e Dominion

Come misura precauzionale, il leader dei Suzuki-gun Minoru Suzuki salterà i due eventi della NJPW in programma nel weekend ad Osaka.

Articoli Correlati