Probabili date di alcuni importanti eventi della WWE

Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa la WWE avrebbe intenzione di proporre un torneo denominato Queen Of The Ring, sulla falsariga del ben famoso torneo maschile.


Altro evento importante che la WWE è pronta a vivere è il Draft 2021 che mischierebbe le carte in tavola di RAW e SmackDown.

Andrew Zarian, di Mat Men podcast, ha rivelato di come il Queen Of The Ring dovrebbe iniziare l’8 ottobre a SmackDown per poi proseguire l’11 ottobre a RAW.

La date del torneo sarebbero immediatamente successive al Draft che sarebbe previsto per il primo ottobre a SmackDown per poi proseguire il 4 ottobre a RAW.

Si era discusso anche dell’idea di far partire il Draft il 4 ottobre a RAW, in occasione della trentesima season premiere dello show, per poi farlo proseguire l’8 a SmackDown, ma ciò comporterebbe lo spostamento dell’inizio del Queen Of The Ring.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati