Probabile match titolato per AEW Fyter Fest

Nel main event dell’ultima puntata di Dynamite il TNT Champion Cody ha difeso con successo il suo titolo contro Marq Quen, ma subito dopo il match Cody è stato attaccato, insieme al suo coach Arn Anderson, dal membro degli Inner Circle Jack Hager.

Sono poi intervenuti anche i Private Party e Matt Hardy in difesa di Cody e il resto dell’Inner Circle per supportare Hager. Dopo lo scontro Cody ha sfidato Hager per un match titolato a Fyter Fest.

C’è da aggiungere che Cody la settimana prossima dovrà difendere nuovamente il suo titolo, ma è quasi del tutto certa una sua vittoria per poi arrivare da campione a Fyter Fest.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati