Probabile infortunio al bicipite per Rey Mysterio

Mentre i rumor riguardo il possibile ritorno di Rey Mysterio in WWE aumentano, sembra che l'ex campione WWE possa essersi infortunato.

Dave Meltzer riporta che si crede che Mysterio si sia strappato il bicipite sinistro durante un tag team match che si è svolto venerdì notte in Waterbury, Connecticut per la Northeast Wrestling.

Meltzer non sa quanto sia grave l'infortunio, ma solo che Mysterio crede di essersi strappato il muscolo durante il match in questione, che l'ha visto far coppia con Flip Gordon contro Joey Mercury e Caleb Konley. Secondo quello che dicono coloro che hanno visto Mysterio nel backstage dopo l'incontro, il suo braccio sinistro era fortemente gonfiato.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,654FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati