Probabile addio alla WWE per Alberto Del Rio

Diverse fonti stanno riportando in queste ore che Alberto Del Rio sia giunto al termine del suo operato in WWE.

WrestlingInc.com riporta che Del Rio, che sta attualmente scontando una sospensione di 30 giorni a causa della sua prima violazione del Wellness Program, abbia informato i funzionari WWE circa due mesi fa dell'idea di interrompere e non rinnovare il suo contratto a causa di “promesse non mantenute” dalla dirigenza, che invece gli aveva assicurato un maggior coinvolgimento dal suo ritorno in WWE la scorsa estate. Secondo Del Rio, quelle promesse, incluso un push da main eventer, si siano poi rivelate al di sotto delle sue personali aspettative, come i segmenti con la “Mex-America” e la League Of Nations.

Inoltre, PWInsider.com sta riportando anche che Del Rio è stato ufficialmente rimosso da tutti gli eventi su WWE.com e dai live event che andranno in scena dopo il suo rientro alla fine della sospensione.

Una volta che la sospensione di Del Rio sarà terminata, si prevede che l'atleta lasci la federazione e alla fine di settembre sarà libero di lavorare ovunque negli Stati Uniti. Mentre in Messico e in altre aree del mondo, Del Rio sarà in grado di esibirsi anche da subito.

Restate sintonizzati sulla nostra newsboard per eventuali aggiornamenti.

15,671FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati