Pro Wrestling Culture – Speciale dedicato al PWI 500

In questo weekend privo di PPV o eventi pronti a passare alla storia, il Pro Wrestling Culture va comunque in onda con un edizione speciale.

Questa volta il podcast di Tuttowrestling.com si concentra sul Pro Wrestling Illustrated, la più famosa rivista di wrestling al mondo.

Il PWI rilascia ogni anno una classifica dei migliori 500 wrestlers al mondo denominata “PWI 500”. La tale fornisce un premio molto importante a determinati atleti che possono fregiarsi di essere parte vivente di questa incredibile classifica.

L’edizione 2021 è stata vinta da Kenny Omega per la seconda volta in carriera e soprattutto davanti al secondo classifica, il WWE Universal Champion, Roman Reigns.

Una vittoria che ha diviso e in parte consolidato la scelta fuoriuscita sulla copertina della famosa rivista.

Parliamo di questo e approfondiamo il tema PWI con l’episodio 123 del PWC insieme a “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro, Marco “The Wildcard” Bressanini e Frank “Pro Wrestling Fan”.

Concludo, come sempre, augurando un buon ascolto a voi tutti.

“Quoth the Raven. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati