Pro Wrestling Culture – Intervista esclusiva a Joel Redman

Joel Redman

A quarantotto ore di distanza dal precedente appuntamento, rieccoci ancora una volta davanti ad un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture.


Ben ritrovati quindi a tutti voi lettori e ascoltatori che accorrete sempre più numerosi ad ogni puntata del podcast “Where the big boy play”!

Oltre alla classica introduzione firmata da Sting che ormai da mesi caratterizza al meglio il nostro radio show, per questa occasione avrete modo di ascoltare un intervista esclusiva.

L’episodio 172 riporta infatti la nostra chiacchierata con l’atleta inglese e primo NXT Tag Team Champion della storia, Joel Redman.

Joel è stato sotto contratto con la WWE passando prima per la Florida Championship Wrestling e successivamente al primo NXT vero e proprio.

Oltre ad essere stato il first ever tag champ del brand insieme a Neville (oggi PAC in AEW ndr), ha alle spalle un esperienza di grande caratura nei paesi di tutta Europa.

Ovviamente il suo talento non è passato inosservato neanche in Italia grazie ai due match lottati in uno dei primi show di sempre della Rising Sun Wrestling Promotion.

All’interno dell’intervista scoprirete tante curiosità, aneddoti della disciplina, ma soprattutto le parole di un atleta che ha tanto da insegnare e nulla da invidiare a chi è più spesso sotto i riflettori.

[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]

Il prossimo appuntamento con il PWC è per giovedì 31 marzo alle 21:00 con una LIVE in cui effettueremo una preview completa delle due notti di WrestleMania 38.

Ricordate che il Culture è disponibile non solo su Tuttowrestling.com, ma anche grazie a Radio Libera Tutti, il canale Twitch openwrestlingtv e quello YouTube Eagle & Ono.

Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

“Quoth the Culture. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: ,