Pro Wrestling Culture – Intervista a Fossetti di everyeye

PWC

Un weekendo decisamente full di impegni è quello del Pro Wrestling Culture.


Dopo l’episodio 124 andato in onda giovedì alle ore 21:00 sul canale Twitch di openwrestlingtv, sono riprese le trasmissioni nella serata di venerdì con il terzo atto dello “Sbusting”, una rubrica ideata da Matteo Pagliarella e utile a intrattenere in modo alternativo con gli episodi del PWC.

Oggi va invece in onda un altro speciale, un intervista di vero interesse definibile anche come una chicca da parte (sempre) de “Il Professore).

Matteo ha infatti intervistato Francesco Fossetti di Everyeye.it analizzando tutti gli aspetti che accomunano mondo dei videogiochi e pro wrestling.

Una conversazione sul Back To School di vero interesse e capace di generare una lunga serie di commenti e recensioni positive.

Con la speranza che anche voi possiate apprezzare questo tipo di contenuto, vi lascio di seguito la tabella utile per ascoltare l’episodio 126 del Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]

“Quoth the Raven. Nevermore.”

Have A Nice Day… YEAH! 🙂

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: ,