Princesa Sugehit ha perso la maschera in Messico

La partecipante al Mae Young Classic Princesa Sugehit ha perso un Mask vs Mask match sabato sera allo show dell'84º anniversario del CMLL disputato all'Arena Mexico. Si trattava di un 2-out-of-3 Falls match che ha visto Sugehit vincere la prima caduta con una Sugehit Rana, salvo poi perdere la seconda e la terza. Subito dopo la luchadora ha dovuto smascherarsi di fronte alle migliaia di fan presenti e ai milioni di fan che seguivano l'evento.


https://twitter.com/status/status/909209535734325249

Secondo alcuni rumor Sugehit aveva il timore di non piacere più ai fan una volta che si fosse smascherata, tuttavia quest'eventualità sembra già essere stata messa a tacere.

Il vero nome di Princesa Sugehit, che nonostante abbia fatto una buona impressione al Mae Young Classic non è stata messa sotto contratto dalla WWE, è Ernestina Sugehit Salazar Martinez, ha 37 anni e lotta ormai da 21. Di seguito le foto dello smascheramento.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati