Primo promo della figlia di The Rock a NXT

La scorsa notte il roster di NXT ha tenuto un live event a Orlando, in Florida, con Bron Breakker che ha difeso con successo il suo titolo NXT contro Tony D’Angelo. Sempre nella stessa serata, la leader delle Toxic Attraction, Mandy Rose, ha sconfitto Ivy Nile per mantenere il suo titolo femminile, ed i Creed Brothers hanno sconfitto Joe Gacy e un membro del DYAD per mantenere i loro titoli Tag Team.
Ma una delle più grandi storie che escono dallo show non riguarda affatto l’azione sul ring. Il nuovo talento di WWE NXT Ava Raine, ovvero la figlia di The Rock, che ha firmato con la WWE nel febbraio 2020, ha tenuto il suo primo promo all’evento di ieri sera. È stata presentata come heel al pubblico, mentre si rivolgeva a Cora Jade e il resto dello spogliatoio femminile di NXT.
The Final Girl
Ava Raine ha anche rivelato quale sarà il suo soprannome, ed è forse un cenno a un recente film horror. La Raine, una fan di questo genere cinematografico, considerati i numerosi riferimenti a “The Craft” sui suoi social media, si riferiva a se stessa nel corso del suo promo come “The Final Girl”, che dunque sarà il suo nickname.
“The Final Girls” è stato un film commedia-horror uscito nel 2015 che ha debuttato per la prima volta al SXSW Film Festival prima di ricevere un’uscita più ampia negli Stati Uniti più tardi quell’autunno. La trama vede il protagonista, Max, insieme al suo gruppo di amici, rimanere intrappolato all’interno di un film horror di serie B in cui devono usare le idee che hanno imparato guardando i film dell’orrore per sopravvivere. Non c’è certezza che questo film abbia influenzato la scelta del suo nick a NXT, ma la connessione è possibile.
Ava Raine, che ricordiamo ha appena vent’anni, è subito divenuta virale sui social, proprio dopo il promo e lo show della scorsa notte. Non è dunque da escludere, per lei, un possibile debutto televisivo nell’immediato futuro.