Primo pareggio negli ascolti tra NXT e AEW Dynamite

Per la prima volta da quando NXT e Dynamite vanno in onda in diretta il mercoledì sera, questa settimana i due show hanno totalizzato lo stesso numero di telespettatori.

Sia Dynamite che NXT ieri sera hanno infatti fatto registrare 778,000 telespettatori: il dato è in calo, per entrambi gli show, rispetto a quanto totalizzato la scorsa settimana, ovvero 851,000 per Dynamite su TNT e 845,000 per NXT su USA Network.

Le due puntate si sono classificate al 34° posto nella classifica dei programmi serali più visti ieri, ma mentre NXT si è piazzato al 21° posto nella classifica dei programmi più visti dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.24, Dynamite si è invece classificato 11°, con un rating di 0.28.

14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati