Primo match annunciato per TNA Against All Odds

Ieri notte, durante la messa in onda della puntata settimanale di iMPACT!, Jim Cornette ha sancito il primo match per Against All Odds, il prossimo PPV TNA che andrà in onda l'8 Febbraio dalla Impact Zone di Orlando, FL.

L'incontro sancito, che sarà anche il Main Event della serata, sarà un Fatal Four Way Match valido per il TNA World Heavyweight Championship. Il campione Sting difenderà il suo titolo contro Brother Ray, Brother Devon e Kurt Angle, suo alleato nella Stable dei Main Event Mafia.

Fonte: TNA iMPACT!

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati