Il 5 marzo 2015 il roster di WWE NXT si esibirà per la prima volta fuori dai confini della Florida. I ragazzi andranno infatti on the road e cominceranno con un evento a Columbus, in Ohio, presso il Lifestyle Communities Pavilion, una struttura da 2200 posti. L'evento sarà parte dell'Arnold Classic expo weekend, dove Triple H sarà introdotto nella Hall of Fame. Le star pubblicizzate sono Charlotte, Sasha Banks, Finn Balor, Hideo Hitami, Kevin Owens, Adrian Neville e il campione di NXT Sami Zayn.
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
Articoli Correlati
La WWE ha inviato segnalazioni disciplinari ai propri wrestler
La WWE avrebbe inviato alcune segnalazioni disciplinari ai propri wrestler per la violazione delle norme che vietano i post sponsorizzati sui social media
Lacey Evans è incinta
La superstar di Raw, sfidante di Asuka ad Elimination Chamber, ha annunciato la sua gravidanza nell'ultimo episodio dello show rosso.
Cambia un partecipante dell’Elimination Chamber di Raw
Cambia leggermente l'Elimination Chamber per il titolo WWE.
Paul Heyman non apprezza l’atteggiamento di Sami Zayn
Parole tutt'altro che gentili di Paul Heyman per Sami Zayn, ed in particolare per sue recenti teorie di cospirazione ai suoi danni
WWE Smackdown Report 08/01/2021 Gauntlet Match
Questa notte a Smackdown verranno difesi sia i titoli di coppia che il titolo Intercontinentale e nel main event avremo un Gauntlet Match per decidere il First Contender al titolo di Roman Reigns.
Annunciato un match titolato per lo SmackDown di Natale
Durante la messa in onda di TLC è stato annunciato un incontro titolato che si terrà in occasione della puntata natalizia di SmackDown.