Primo episodio di Dynamite disponibile su YouTube

Come risaputo AEW Dynamite festeggia un anno di attività e, proprio in merito a tale traguardo, la All Elite Wrestling ha deciso di pubblicare sul proprio canale YouTube il primissimo episodio del noto show settimanale disponibile ogni mercoledì su TNT,

Cos’è cambiato in un anno di Dynamite?

Sicuramente molti aspetti con l’annessa acquisizione di nuovi elementi utili nella gestione delle cose.

Uno degli elementi diversi rispetto allo scorso anno è sicuramente il campione mondiale, a suo tempo Chris Jericho e oggi Jon Moxley. Quest’ultimo chiamato a difendere la sua cintura proprio nello show Anniversary contro Lance Archer.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati